sábado, 27 de septiembre de 2014

ANGELO BUGIARDO


Amore che facevi germogliare
i fiori tra le rocce,
Amore che mi sei tormento e lacrime,
con il tuo bacio di angelo bugiardo,

hai aperto le porte dell’inferno,
mi hai spinto nelle fiamme dell’inferno,
buttando via la chiave,
beffarda, indifferente.

Maledico il tuo miele di fanciulla,
quella tua aria assorta di fanciulla
nella quale ho bruciato a fuoco lento,
dal primo giorno, senza alcun sospetto.

E tu, Signore, Dio degli infelici,
che visiti le fiamme dell'inferno,
prenditi la mia morte.
Dammi la vita eterna!

Ángel amor mentiroso hizo brotan flores entre las rocas, me encanta seis tormento y lágrimas, con su Angel Kiss mentiroso, ha abierto las puertas del infierno, me apreté en los fuegos del infierno, tirar la llave, burlas, indiferente.

Maldigo tu nena chica, que absorbe el aire por la doncella en el cual me quemé a fuego lento, desde el primer día, sin ningún tipo de sospecha.

Y tú, señor, Dios de la infeliz, que visita las llamas del infierno, tomar mi muerte.
Dame la vida eterna!

VICENZO ELEFANTE

No hay comentarios:

Publicar un comentario